vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Affluences, l'app per prenotare il tuo posto in Biblioteca

Da lunedì 15 febbraio, usa l'app o il sito di Affluences per prenotare un posto in biblioteca

Da lunedì 15 febbraio prenotare un posto nella Biblioteca Giuridica diventa più facile, mediante l'app o il sito Affluences.

Grazie a questo servizio, studenti e altri utenti interni dell'Ateneo possono prenotare in pochi clic il loro posto nelle sale studio.

Agli utenti esterni all'Ateneo, per i quali vige l'obbligo di prenotare tutti i servizi mediante appuntamento, l'app e il sito consentono di prenotare anche un orario in cui richiedere documenti in prestito o restituirli, oltre che un posto a sedere in sala studio

Tutti gli utenti possono verificare orari e localizzazioni, avere informazioni su distanze e percorsi e seguire gli itinerari sulle mappe.

Attraverso un’interfaccia semplice e chiara vengono inoltre fornite informazioni aggiornate sulle dotazioni disponibili in biblioteca (es. ascensore, wifi, aria condizionata, prese elettriche, ecc.) e sugli orari di apertura

L’app Affluences è gratuita, priva di pubblicità ed è liberamente scaricabile da App StoreGoogle Play.

Per chi preferisce non installare l'app, il sito di Affluences consente di cercare la biblioteca o la sala studio di proprio interesse e accedere agli stessi servizi e informazioni della app.

Pubblicato il 11 febbraio 2021