vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Fotocopie

Sede principale della Biblioteca giuridica "A. Cicu" - via Zamboni 27/29

In Biblioteca è presente una saletta dedicata dove è possibile fotocopiare/stampare il materiale posseduto, nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d’autore (l. 18 agosto 2000, n. 248). Sono disponibili due distributori di tessere magnetiche:

  • la tessera da 5 euro consente 125 copie A4 bianco/nero (0.40 cad.)
  • la tessera da 20 euro consente 500 copie A4 bianco/nero (0.40 cad.)

In Sala Biagi è inoltre disponibile, per i soli utenti docenti e ricercatori, uno scanner accessibile tramite credenziali di Ateneo.

Sezione specializzata informatica giuridica e bioetica - CIRSFID - via Galliera 3

All'interno della sala di consultazione è disponibile una fotocopiatrice, per utilizzare la quale occorre acquistare le tessere magnetiche distribuite sia presso la stessa struttura, sia nella maggior parte delle altre biblioteche accademiche.
Si ricorda che la fotoriproduzione è soggetta alle vigenti norme sul diritto d'autore.

Sezione specializzata in diritto amministrativo - SPISA - via Belmeloro 10

La Biblioteca rende disponibile ai propri utenti un servizio di fotoriproduzione e/o stampa, limitatamente ai documenti posseduti o accessibili da parte dell’Ateneo e nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore (l. 18 agosto 2000, n. 248), delle convenzioni, licenze d’uso e degli accordi sottoscritti con i titolari dei diritti economici connessi. La riproduzione è concessa fino ad un massimo del 15% dei volumi e unicamente per uso personale.
L’utente provvede personalmente a fotocopiare/stampare i documenti ed è l’unico responsabile delle eventuali violazioni che venissero accertate.
Per l’utilizzo delle fotocopiatrici è necessario acquistare le tessere magnetiche in distribuzione sia alla SP.I.S.A. sia presso le altre biblioteche dell’Ateneo. Il costo della tessera è di € 5,00 e consente la riproduzione di 94 copie.